Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

Il ballo degli uccelli.jpg

Histats

Chi è online

 35 visitatori online

Al via il progetto Heart Fire & Pistons

Al via il progetto Heart Fire & Pistons

 

Buffalo Garage

 

Con Le Sentinelle, la FCRC, il Comune di Castel Volturno e il sostegno di Aziende del Settore Cinematografico Campano e di imprenditori del territorio, parte il progetto Heart Fire & Pistons, ideato da Agostino Zippo e Nicola Del Vecchio.

Le Sentinelle da anni presenti sul territorio di Castel Volturno, amano portare alla luce le eccellenze di questo territorio ingiustamente bistrattato e sottovalutato. Questo il motivo per cui la proposta del regista Agostino Zippo è stata subito accolta con entusiasmo.

La FCRC, Film Commission è una fondazione in house della Regione Campania che dal 2004 è impegnata a promuovere, accogliere e agevolare la produzione cinematografica, televisiva e audiovisiva in Campania.

Il progetto HEART FIRE & PISTONS è un format filmografato , basato sulla storia dell'officina Buffalo Garage, specializzata nel restauro di muscle car americane, che si trova proprio a Castel Volturno.

 

 

L'intento del progetto è girare una puntata pilota che racconta e mostra la passione di due giovani con il mito delle auto americane e ottenere un buon prodotto per la presentazione a canali televisivi e piattaforme in grado di sovvenzionare una serie tv completa utile ad evidenziare le eccellenze territoriali, culinarie e paesaggistiche del territorio di Castel Volturno. La puntata pilota è senza scopo di lucro. Tutti i partecipanti lavoreranno a titolo gratuito.

 

L'associazione Le Sentinelle affiancherà la produzione e si occuperà di gestire i fondi raccolti, richiedere permessi e autorizzazioni per le riprese sul territorio.

Buffalo Garage

La sponsorizzazione economica degli imprenditori locali e della comunità servirà per sostenere le spese di produzione quali props, location e attrezzature e controlli sanitari, per le misure di sicurezza previste per la prevenzione del contagio del Covid-19.

Le riprese saranno girate da una troupe specializzata nel settore cinematografico.

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone che amano il nostro territorio, anche con una piccola donazione.

Le donazioni possono essere effettuate con un bonifico bancario intestato a:

Le Sentinelle Odv

causale: Donazione Progetto Heart Fire & Pistons

IBAN: IT28E0538774790000001418650

in caso di società, comunicare in dati per la ricevuta fiscale

Potete visitare il profilo Instagram del Buffalo Garage e/o chiedere info a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Buffalo Garage

Buffalo Garage