Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

08052011502.jpg

Histats

Chi è online

 181 visitatori online

Taglio del nastro per il nuovo Parco Giochi in loc. Scatozza – Castel Volturno

 

Con il taglio del nastro, rigorosamente green,  sabato pomeriggio, l’Ass.ne Le Sentinelle, con tutti i commercianti e  la cittadinanza e  che ha collaborato ai lavori,  ha restituito al Sindaco Dimitri Russo, un’area completamente riqualificata.  “Solitamente – ha detto il sindaco Russo – è l’Amministrazione Comunale che invita i cittadini all’inaugurazione di un’area come questa. Ma questa volta è accaduto il contrario, voi avete recuperato la villetta e l’avete restituita all’Amministrazione. E’ a voi che vanno gli applausi e i complimenti per il lavoro fatto!

Alla presenza degli assessori Carlo Nugnes (nella foto alla destra del sindaco), Paola Coen Salmon e Flavio Mongirulli, Dimitri Russo ha ricevuto le chiavi della villetta, simbolo dei lavori terminati.

Quello che più mi è piaciuto in questi due mesi – dichiara Paola Castelli,  Presidente dell’Ass.ne ambientalista Le Sentinelle - è lo spirito di aggregazione e di comunità che si sono susseguiti tra loro. Abbiamo portato a termine un bellissimo progetto. Abbiamo ripulito questo spazio che di certo non versava in buone condizioni. Con grande impegno, abbiamo  restituito alla collettività un’area che ora è a disposizione di tutti i cittadini. Ed è proprio a  tutti loro  che affidiamo la cura e la sorveglianza della villetta.”

Le Sentinelle ringrazio tutti, ma davvero tutti per la vicinanza e l’aiuto che hanno ricevuto, sia economico che materiale. Sono stati raccolti circa 6.000 euro, ma senza contare la manodopera volontaria e le donazioni materiali.

La lista dei ringraziamenti è lunga, ma è doveroso sottolinearla, questi tutti i commercianti che ci hanno dato una mano, sperando di non dimenticare nessuno:

Ottica Campanile,

D’Aniello ArredoHouse,

Caseificio Schiavone

Caseificio Marrandino

La sorgente

Sidis

Siri vernici

Waga

Moviter papà

Crescenzo D’Angelo Costruzioni

Airtecnology di Bruno Izzo

Falegnameria Pasquale Petagine

Falegnameria Marino Salvatore

Zumbolo Ferramenta

Ristorante Villa La Tortuga

Lido La Plancia

Orlando Conte  Detersivi

lido Birbante Beach

Pet Sud  di  Cacace Enzo

Farmacia Coppoka Passarelli

Panificio Cornelio

Ecoriciclo

Goldbet

Gaetano Cirillo fornitura plastica