Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

08052011502.jpg

Histats

Chi è online

 72 visitatori online

CastelVolturno: Inizia il Natale a CastelVolturno

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

Venerdì 2 dicembre 2011, la cittadina di Castel Volturno, nelle sue principali piazze dalle ore 10 alle 12 sarà caratterizzata dalla kermesse “Alberi dei desideri” organizzata dalla Pro Loco Volturnum Castri Maris, in collaborazione con le associazioni:Villaggi Globali, Antiracket, Assocommercianti città di Castel Volturno, Circolo della Terza Età “Teresa Luise”, Ass.ne San Castrese, Le Sentinelle Onlus, Ass.ne Albergatori e Ristoratori del Litorale Domizio e del Club Unesco, nonché con le scuole del circondario comunale di Pinetamare e di Castel Volturno.

Dalle ore 10 alle ore 12, la cittadinanza locale e le associazioni tutte potranno partecipare all’iniziativa che prevede l’offerta di una poesia, desiderio, pallina per adornare l’albero dei desideri che si sceglierà di ornare.

Per il centro storico, in piazza Annunziata è prevista la posa dell’albero della “Rinascita”, dove ci sarà anche il gazebo mobile per la raccolta dei giocattoli, mentre a Baia Verde, presso il piazzale Mimmo Noviello, sarà posizionato l’albero della “Legalità” in memoria alla vittima dei clan locali dell’imprenditore Domenico Noviello. Per quest’ultimo albero sono stati invitati a presiedere all’iniziativa anche le forze dell’ordine cittadine, nonché lo stesso commissario prefettizio Valter Crudo.

Al Villaggio del Sole, invece è prevista la posa dell’Albero della “Speranza”, mentre a Pinetamare in sinergia con l’associazione Villaggi Globali sarà ubicato presso la rotonda (Davanti al Crazy Horse Bar), l’albero del “L’amicizia”.

4 dicembre 2011: Celebrazione in onore di Santa Barbara e posa di omaggio floreale

8 dicembre 2011: ore 11.00 omaggio floreale alla Madonna Immacolata; ore 17.30 processione della Luce; ore 18.15 Celebrazione con Don Luigi Merola, padreErnesto Branco e Don Giovanni Simone

25 dicembre 2011Babbo Natale in piazza Annunziata foto e dolciumi

5 gennaio 2012: Distribuzione dei giocattoli da parte del Circolo della Terza Età Teresa Luise per i bambini bisognosi (17.00 / 20.00)

6 gennaio 2012: Aspettando la Befana - distribuzione piccoli doni ore 09.00/10.00

I giorni 2, 8 e 18 dicembre la Pro Loco Volturnum sarà in piazza Annunziata per raccogliere giocattoli per conto del circolo Teresa Luise"Gara di Solidarietà"