Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

08052011502.jpg

Histats

Chi è online

 126 visitatori online

Castel Volturno: Premio Variconi 2011, promosso dall'Ente Riserve

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Istituito il premio Variconi 2011. La notizia diramata dalla presidente dell'Ente Riserve, foce del Volturno , Costa Licola, Lago di Falciano del Massico, Amelia Caivano , concretizza la promessa espressa durante l'ultimo meeting culturale sui Variconi

Tale manifestazione culturale ricade nell'anno della biodiversità ed è aperto a tutti, soprattutto alle scolaresche. Ma proseguiamo con ordine.

Il premio riguarda tre tematiche: 
A- Fotografia 
B- Pittura 
C- Narrativa (racconti - poesie - idee progettuali)


Le modalità di partecipazione sono state rese note nel sito dell'Ente Riserve, dove i partecipanti potranno scaricare anche la domanda di partecipazione e ulteriori informazioni.

I candidati che intendono partecipare alla selezione per il Premio Variconi devono far pervenire a mano all'Ente Riserve regionali “Foce Volturno-costa Licola –Lago Falciano”in viale Giotto n.13 –Castel Volturno, (il giovedì o il lunedi ) gli elaborati firmati, unitamente alla domanda di partecipazione -(Nome- cognome, data di nascita, residenza, domicilio, e-mail, indicando nella domanda la tematica A-B-C, cui intende partecipare, a partire dalla pubblicazione del presente avviso sul sito dell'Ente e con scadenza fissata per il giorno 8 settembre 2011 . Una commisione di esperti valuterà gli elaborati e mediante valutazione segreta verranno individuati i vincitori del Premio per le tematiche A-B-C- . 

La premiazione avverrà d'intesa col Sindaco presso la sala Consiliare del Comune di Castelvolturno nel mese di ottobre la cui data ancora da definire sarà pubblicata e resa nota a tutti i partecipanti con il programma della giornata. 

Saranno presentati tutti i lavori e ai vincitori saranno consegnate le pergamene e i premi da definire . 
A tutti i presenti verrà inoltre distribuito un CD contenente le foto e gli articoli della giornata del 27 maggio scorso e il quaderno n.1 della collana dell'Ente Riserve per l'anno 2012. I partecipanti alla fine della premiazione potranno ritirare i propri elaborati.

Leggi tutto l' AVVISO e Scarica la Domanda di Partecipazione

Per info:
sito web dell’Ente Riserve: www.riservevolturnolicolafalciano.it
email :  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.