Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

DPP_00136.jpg

Histats

Chi è online

 126 visitatori online

CastelVolturno: Puliamo... le nostre spiagge, con LegAmbiente e Villaggi Globali

Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 

I muli di Villaggi Globali in collaborazione con LegAmbiente organizzano anche qui a CastelVoltruno alcune giornate dell'iniziativa di cura e di pulizia "Puliamo il mondo" per avere spiagge e città più pulite Puliamo il Mondo è conosciuta a livello internazionale come Clean Up the World, una delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo.

Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall'incuria i parchi, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo. Anche il nostro Paese e tutte le associazioni del territorio, assieme agli Istituti Scolastici, hanno aderito all'iniziativa.

Il 24 settembre le scolaresche si recheranno all'Oasi dei Variconi (l'invito è aperto a tutti) e il 26 settembre invece, tutta la cittadinanza potrà prendere parte alla pulizia del tratto di spiggia libera di Fontana Blue in Pinetamare.

Durante la mattinata, dopo il saluto di benvenuto, sarà distribuito il materiale e tutto l'oocrrente per pulire (guanti, cappellini, etc...).

 

L'appello dei mui: In questa occasione saranno presnti anche le altre Associazioni del Territorio Sono queste le occasioni per dimostrare a noi stessi, all'Amministrazione e al nostro Paese quanto ci teniamo affinchè le cose si aggiustino. Non lamentiamoci soltanto, diamo uno schiaffo morale a tutte quelle persone che incivilmente sporcano e deturpano il territorio con atti vandalici, attaccando l'ambiente. Riscattiamoci...

Vi aspettiamo NUMEROSI, E CARICHIIIII... Giovanna De Robbio, Raffaele Cortile, Daniele Manzo, Salvatore Marcello, Vincenzo e Ida Canetti, Fabio Vasta, Enzo Conte, Vanny De Stefano, Vincenzo Ammaliato, Timiana Scalzone di VILLAGGI GLOBALI ... e noi di domizia.it ci associamo :-)

Nota: C'erano anche il Sindaco Scalzone e l'Assessore Sorrentino stamattina sulla spiaggia di Fontana Blu per l'evento “Puliamo il Mondo” con i Muli dei Villaggi Globali e LegAmbiente

 

Articolo del 21 Settembre 2010