Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

DPP_00135.jpg

Histats

Chi è online

 43 visitatori online
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 

donazioni

Le Sentinelle è una Ass.ne onlus, ed in quanto tale è possibile supportare i nostri progetti attraverso donazioni ma forse non tutti sanno che una donazione è deducibile!

 

L’attuale normativa, dopo l’approvazione della legge cosiddetta “+Dai-Versi”, consente alle imprese e alle persone che donano una parte del loro reddito ad una Organizzazione di Volontariato di poter dedurre
quanto versato ed avere in tal modo notevoli vantaggi fiscali.

Ricorda che lo Stato ripaga la tua generosità! Tutte le donazioni a Le Sentinelle godono di benefici fiscali.

 

Ai sensi dell’art. 14 del D.L. 14 marzo 2005, n.35, le donazioni erogate a favore di Onlus, da persone fisiche o da soggetti Ires (imposta sul reddito delle società), sono deducibili nel limite massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di € 70.000 annui

Oltre agli adempimenti contabili obbligatori, per garantire trasparenza operativa, l´Ass.ne Le Sentinelle onlus, nel momento in cui riceverà la donazione, rilascerà una ricevuta, attestante la donazione medesima, con l´indicazione degli estremi della norma di riferimento, per agevolare il donante, in occasione della dichiarazione dei redditi.

 

A noi basta anche un piccolo contributo.

Come puoi farci una donazione? se vuoi donarci qualcosa puoi  farci un Bonifico Bancario sul Nostro Conto Corrente: Ass.ne Le Sentinelle odv IBAN IT28E0538774790000001418650. Comunica i tuoi via email e ti sarà inviata una Ricevuta per Erogazioni Liberali detraibile dall’imposta sulle persone fisiche (IRPEF) o dal reddito di impresa.

Ti ringraziamo anticipatamente!