Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

IMG_0035_2.jpg

Histats

Chi è online

 76 visitatori online

Presentazione del libro "Avifauna" in Campania

Oggetto: Presentazione del libro "Avifauna" in Campania
Data invio: 2015-11-25 14:22:37
Invio #: 18
Contenuto:
e Newsletter
.
1

 

Ciao [FIRSTNAME],

 

Sabato 28 novembre, al “Crazy Horse Cafè”, presso il piazzale Darsena, 1/4 - Pinetamare, 81030, Castel Volturno, a partire dalle ore 17:00, ci sarà la presentazione del libro “Avifauna della Campania” a cura di Maurizio Fraissinet , dell“A.S.O.I.M.”

La sigla indica l’associazione Studi Ornitologici Italia Meridionale, onlus fondata nel 1986, che promuove la ricerca e la conoscenza ornitologica e faunistica, sostenendo lavori scientifici di interesse internazionale, nazionale e locale, con l’obiettivo della conservazione della fauna, dello studio e della difesa dell’ambiente nell’Italia meridionale. Un lavoro collettivo che riunisce appassionati  di ornitologia appartenenti all’ Abruzzo,  al Molise, alla Campania, alla Puglia, alla Basilicata ed alla Calabria, con la finalità ultima di organizzare attività di formazione e di educazione.

Il libro ci presenta un focus dettagliato del complesso di uccelli che vivono in una determinata regione ambientale. Insomma un appuntamento stimolante ed accrescitivo per gli ornitologi, per chi pratica bird-watching, per tutti gli appassionati della natura come noi. Vi aspettiamo in tanti!

 

Non mancare!!!

 

 

 

 

Your Subscription:

 

1
.

Powered by Le Sentinelle