Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

Piovanello tridattilo in posa.jpg

Histats

Chi è online

 66 visitatori online

Atti vandalici alla Riserva dei Variconi

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

atti vandalici ai Variconi
La tristezza per il danno materiale si somma a quella che proviamo per chi continuamente realizza questi gesti, si tratta di persone di sicuro povere di animo, ignoranti, e con profondi disagi psicologici e disturbi del comportamento. Ma noi siamo tenaci e nel giro di poco tempo Germano Ferraro e Mimmo Romano, pilastri della nostra Associazione, sono riuscì a sistemare nuovamente le panche in modo da poter ospitare senza disagi gli studenti del Liceo Manzoni di Caserta accompagnati dalla docente  Giovanna Tavarello e i Soci della Photo Flegra accompagnati dal dr. Paride Ragozzino .

Associazione Photo FlegreaNoi ci daremo sempre da fare per ricostruire il capanno ogni volta che ce lo distruggeranno e faremo tutto il possibile, con la nostra forza per evitare altri atti vandalici! Riusciremo con la cultura e con l’educazione ad insegnare a questa gente che I Variconi sono un tesoro per la nostra terra, perché siamo certi che il bene ha più forza del male!

Lieco Manzoni di Caserta