Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

DPP_00136.jpg

Histats

Chi è online

 61 visitatori online

Progetto - Giochiamo tutti - un parco giochi in loc. Scatozza

 

L’Ass.ne “Le Sentinelle” da sempre attenta alle esigenze della comunità e al recupero delle aree verdi, propone l’iniziativa “Giochiamo tutti” per recuperare la villetta in via Roncalli, (loc. Scatozza) abbandonata a se stessa. Su idea di Valerio Boccone e con il progetto di Francesco Romano, Le Sentinelle daranno vita ad un parco giochi per i bambini.

Con rastrelli, pale e zappe, secchi di vernice e tanta buona volontà, i volontari ripuliranno il prato incolto nel mezzo della località Scatozza  dotandolo di panchine, fiori, nuovi alberelli e giochi per i bambini. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con una piccola donazione, ricordiamo che Le Sentinelle è una Ass.ne onlus, iscritta al Registro Regionale delle ODV con Decreto nr.608 del 2/08/2012 ed in quanto tale è possibile supportare i nostri progetti attraverso donazioni deducibili per legge.

Ai sensi dell’art. 14 del D.L. 14 marzo 2005, n.35, le donazioni erogate a favore di Onlus, da persone fisiche o da soggetti Ires (imposta sul reddito delle società), sono deducibili nel limite massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Oltre agli adempimenti contabili obbligatori, per garantire trasparenza operativa, l´Ass.ne Le Sentinelle onlus, nel momento in cui riceverà la donazione, rilascerà una ricevuta, attestante la donazione medesima, con l´indicazione degli estremi della norma di riferimento, per agevolare il donante, in occasione della dichiarazione dei redditi.

 

L’iniziativa è autorizzata dal Comune di Castel Volturno (prot.22726 del 27/05/2014)