Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

08052011502.jpg

Histats

Chi è online

 52 visitatori online

Buon Compleanno Sentinelle!!

Oggi è il nostro 2° compleanno! Sono felice ed orgogliosa di questa associazione che  abbiamo voluto con amore. L’amore per il nostro territorio è quello che ci ha uniti ma ha fatto nascere anche delle bellissime amicizie. Che si utilizzasse il cuore, i sentimenti, le emozioni, e che con esse si potesse realizzare tutto quello che abbiamo  ottenuto  in due anni, è stato davvero sorprendente!!

 

Due anni di volontariato, due anni di obbiettivi raggiunti, ringrazio chi è ancora con noi, chi è arrivato, chi non c’è più, chi ci sostiene, chi ne condivide gli obiettivi. Non potevamo desiderare di meglio!!

 

Voglio ringraziare Alessio Usai, attuale presidente dell'Ente Riserve, che ha creduto in noi e che appoggia ogni nostra iniziativa.

 

Abbiamo collaborato con  altre  associazioni come l’A.R.CA. , i Villaggi Globali, la Proloco Castri Maris,Legambiente di Casapesenna, il WWF, il Centro Fernandes, e altre ancora che hanno percorso con noi un pezzo della nostra piccola storia. Diciamo grazie anche a loro. Ma sopratutto a chi  ama lavorare al nostro fianco e vuole continuare a farlo!

Orgogliosamente e credendoci ancora: TANTI AUGURI SENTINELLE!!!!!

 

Teresa Baiano, Angela Tomarchio, Silvana Cardone, Antonella Borrelli, Germano De Sales, Alessandro Motta, Franco Sana, Giuseppe Ferraro, Giuseppe Valletta, Lucio Pollice, Ivan Ardillo, Claudio Varriale, Massimiliano Ive, Olindo Sementini