Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

DPP_00135.jpg

Histats

Chi è online

 56 visitatori online

Sabato 9 Agosto, Inaugurazione della Villetta loc. Scatozza

Oggetto: Sabato 9 Agosto, Inaugurazione della Villetta loc. Scatozza
Data invio: 2014-08-07 10:54:09
Invio #: 12
Contenuto:

e Newsletter

.

1

Realizzato con la generosità dei cittadini e dei commercianti di Castel Volturno si inaugura sabato 9 agosto alle ore 19,00 il nuovo parco giochi in loc. Scatozza.

La  villetta comunale abbandonata, in piazza Don Bosco a Castel Volturno, inagibile ed impraticabile per la presenza di sterpaglie e rifiuti, è tornata alla Comunità  grazie all'importante contributo economico, materiale e fattivo di privati e commercianti.

Sabato l’Associazione di volontariato per la difesa dell’ambiente, Le Sentinelle, consegnerà le chiavi del nuovo Parco Giochi al sindaco Dimitri Russo.

Da un'idea di Valerio Boccone, il progetto “Giochiamo tutti”, disegnato da Francesco Romano, entrambe volontari de Le Sentinelle, coadiuvati dai tanti amici come Enzo Campanile, in soli due mesi ha trasformato e restituito all'uso della collettività un'area importante realizzando uno Parco Giochi, con giostre per bambini ed aree dedicate.

In un'area del territorio che a gran voce richiedeva un luogo di aggregazione pubblico e frequentabile per anziani, famiglie, bambini e per tutti i residenti ai quali sarà affidata la cura e la sorveglianza della Villetta

In perfetto stile green, anche l'arredo urbano ha sfruttato materiali di risulta e riciclati, i copertoni diventano fioriere, "fiori nel rifiuto" sarà anche il simbolo della mission di un'associazione ambientalista , qual è quella de Le Sentinelle, che si batte quotidianamente affinché arrivi il messaggio che il rifiuto è una risorsa


Tutti i cittadini sono invitati a partecipare! [FIRSTNAME] aspettiamo anche te!

La tua iscrizione:

 

1
.

Powered by Le Sentinelle