Donazioni

fai una donazione

Newsletter

Grazie alle Newsletter dell'Ass.ne Le Sentinelle sarai sempre aggiornato sulle nostre attività.
Iscriversi al servizio è semplice e gratuito: inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail nell'apposita casella e conferma!
Le Sentinelle Ricevi HTML?

Raccomandaci su Facebook

Oasi Variconi

DPP_00136.jpg

Histats

Chi è online

 49 visitatori online

Progetto "Giochiamo tutti"

Oggetto: Progetto "Giochiamo tutti"
Data invio: 2014-07-03 13:31:48
Invio #: 11
Contenuto:

Ciao [FIRSTNAME]

lavoriamo tutti i giorni assiduamente per recuperare la villetta di Scatozza in via Papa Roncalli, ma per finire presto abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Vieni a rimboccarti le maniche con noi, e dacci una mano concretamente!

Ti aspettiamo anche sabato prossimo

in questa foto puoi vedere come stiamo costruendo una zona d'ombra al centro della villetta

Le Sentinelle è una Ass.ne onlus, ed in quanto tale è possibile supportare i nostri progetti attraverso donazioni deducibili per legge. Questo è il nostro IBAN IT02T0539274790000001418650

Ai sensi dell’art. 14 del D.L. 14 marzo 2005, n. 35, le donazioni erogate a favore di Onlus, da persone fisiche o da soggetti Ires (imposta sul reddito delle società), sono deducibili nel limite massimo del 10 per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di € 70.000 annui.

Oltre agli adempimenti contabili obbligatori, per garantire trasparenza operativa, l´Associazione Le Sentinelle onlus, nel momento in cui riceverà la donazione, rilascerà una ricevuta, attestante la donazione medesima, con l´indicazione degli estremi della norma di riferimento, per agevolare il donante, in occasione della dichiarazione dei redditi

 

La tua iscrizione:

 

e Newsletter
.
1 1
.

Powered by Le Sentinelle